ANIMAZIONE PER LA BEFANA , PARROCCHIA SS. GIOVANNI BATTISTA ED EVANGELISTA CASALVIERI

Per la festa dell’Epifania, i catechisti e gli animatori dell’oratorio di Casalvieri, guidati dal parroco Monsignor Alessandro Recchia, hanno preparato una festa per tutti i bambini e non solo. Il tutto si é svolto, ancora una volta grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale, nella sala consiliare di Casalvieri. Tanti i giochi che sono stati fatti oltre al trucca bimbi e ai palloncini modellabili, sono stati coinvolti anche i genitori in una caccia al tesoro per ricostruire il puzzle della Befana! E la dolcissima Befana nn si é fatta attendere! É stata festosamente accolta dai bambini che dopo aver ricevuto i dolcetti hanno voluto farsi le foto con lei! Si sono così concluse le attività natalizie della Parrocchia di Casalvieri che, con i centri d’ascolto, la tombolata di fine anno, il karaoke, il veglione della Befana e l’animazione per i bambini, ha cercato di raggiungere e coinvolgere tutti i componenti della comunità parrocchiale.

Martina Torti

Categorie: Atina,Tutte Le Notizie