Accoglienza e Solidarietà 2015

Da diversi anni, nella quarta domenica di Avvento, si tiene a S.Elia F.R. il consueto pranzo di Natale nel segno dell’accoglienza e solidarietà per stare tutti insieme anche con coloro che, per un motivo o per un altro non possono svolgere vita familiare.

Il pranzo, fortemente voluto dal Parroco Don Remo Marandola è stato organizzato dalla Parrocchia e dalla “Caritas” locali, ed è stato interamente finanziato dalla preventiva vendita di dolci preparati dalle catechiste ed operatrici Caritas, effettuata la domenica precedente, e dalla generosità dei commercianti locali, lieti di questa partecipazione.

Quest’anno, nella preghiera augurale, Don Remo ha voluto ricordare coloro che non sono più con noi.

Il ricco pranzo a base di antipasto, tortellini in brodo, cannelloni e carne, è terminato con il tradizionale brindisi e taglio della torta, nonchè con l’offerta di doni e tradizionale panettone a tutti i partecipanti, con un augurio di serenità per le feste a tutti i convenuti.

Maurizio & Simona

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie