24 ore per il Signore a Sant’Elia Fiumerapido

24 ore per il Signore

Continua con fiducia a S.Elia F.Rapido la missione popolare sollecitata dal Vescovo Mons Gerardo Antonazzo. La frequenza ai centri di ascolto è stata partecipata e soprattutto interessante per le testimonianze condivise.

Le “24 ore per il Signore” sono state il nocciolo di questo periodo di quaresima. Hanno aperto l’adorazione i ragazzi della prima comunione con i genitori ed i catechisti alle 15,30 del 4 marzo u.s., ed hanno concluso i cresimandi con i genitori e i catechisti alle ore 17,00 del giorno seguente. Tutti i ragazzi, con i genitori, hanno fatto l’offerta dell’incenso a Gesù Sacramentato esprimendo fede ed amore verso l’Ostia Santa. Hanno ricevuto come ricordo il segno della Coroncina del Preziosissimo Sangue in coincidenza della celebrazione del triduo a S.Maria De Mattias. Hanno partecipato anche i ragazzi di Olivella, Portella e Vallerotonda.

Le famiglie che si sono susseguite nella “Presenza Adorante” davanti a Gesù esposto hanno testimoniato l’amore per il Signore non lasciandolo mai solo in questo momento così solenne ed intimo, accostandosi anche alla Santa Confessione.

Gradita ed apprezzata la presenza e l’apostolato del giovane padre missionario.

L’appuntamento è per domenica 13 marzo p.v. alle ore 15,00 con il passaggio alla Porta santa alla Chiesa Madre di Cassino in concomitanza con la missione dei Padri Passionisti nella Parrocchia di S.Maria del Carmine di Portella. In quella circostanza saranno visitate anche le scuole elementari e medie di S.Elia F.Rapido.

Maurizio & Simona

 

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,