Inizio Ministero Sacerdotale di don Maurice Nyuci a Ravano

15 MARZO  2015

INIZIO MINISTERO SACERDOTALE DI DON MAURICE NYUCI A RAVANO

Oggi domenica 15 marzo 2015, alle ore 11 la Comunità parrocchiale di Sant’Ermete e San Grimualdo in Ravano,  ha dato  il Benvenuto al nuovo Amministratore Parrocchiale Don Maurice Nyuci, con la celebrazione  della Santa Messa presieduta dal  Vescovo Mons.Gerardo Antonazzo.

L’intera comunità ringrazia Sua Eccellenza per la nomina di un nuovo amministratore  per la Comunità  di Sant’Ermete e San Grimualdo e Don Maurice per aver accettato l’invito del  Vescovo a diventare il nuovo pastore di questa piccola comunità.

Tutti i fedeli, l’intera comunità e il gruppo di preghiera lo hanno accolto con un caloroso applauso come Padre, come guida, come fratello.

Questo cambiamento, dopo le dimissioni del precedente parroco,è visto come  il segno del Signore per continuare a seminare e coltivare i valori del Vangelo e di una sana evangelizzazione. Certi che il nuovo pastore saprà guidare la nuova comunità e le realtà in essa presenti, come “fratello in mezzo ai fratelli”  e come portatore di grandi valori, basati sulla comunione e l’aiuto reciproco ci si affida alla protezione di Maria Santissima della Pietà.

Aurora Capuano

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie,Vescovo