Nuovo direttivo per la confraternita Madonna delle Grazie di Arpino

Il giuramento del nuovo direttivo della confraternita Madonna delle Grazie di Arpino

Nel pomeriggio di sabato 16 novembre si è tenuto il giuramento dei componenti del nuovo organismo della Confraternita ”Madonna delle Grazie”, presso la Chiesa Madonna delle Grazie (fuori porta), nella parrocchia di San Michele Arcangelo.
Presenti alla cerimonia il parroco padre Juan Lujan e il responsabile diocesano delle confraternite e pii sodalizi Don Antonio Molle. Questi i membri del nuovo consiglio direttivo: priore Edmondo Zuffranieri, pimo assistente Giuseppe Iafrate, secondo assistente Vincenzo Martino, consiglieri Gianluca Quadrini e Antonio Sardellitti, revisori Sergio Galante, Adriana Sangermano e Maria Parravano.

Testo e foto Gianna Reale

Categorie: Isola Liri,Tutte Le Notizie