Incontro collaboratori parrocchiali di San Bartolomeo di Pontecorvo

All’inizio dell’anno liturgico, prima domenica di avvento,come da consolidata consuetudine, i collaboratori parrocchiali della comunità di San Bartolomeo Apostolo di Pontecorvo, vengono convocati dal parroco Mons. Luigi Casatelli per proporre loro il consuntivo dell’anno pastorale trascorso e tracciare il preventivo del nuovo,in sintonia con la lettera pastorale “Fa questo e vivrai” del nostro vescovo.

L’incontro ha avuto luogo Domenica 29 Novembre con due momenti distinti, il primo nella Concattedrale, dove i collaboratori hanno partecipato alla Celebrazione Eucaristica, il secondo nel Centro Pastorale Sacro Cuore. Qui l’arciprete, dopo aver riassunto brevemente quanto si è realizzato nell’anno pastorale passato, ha intrattenuto i partecipanti su due argomenti di attualità,l’enciclica ” Laudato sii” di Papa Francesco e il significato dell’imminente Giubileo della Misericordia. L’incontro si è concluso con una cena fraterna preparata da alcune brave collaboratrici della Parrocchia.

– Alessandra Colella

untitled untitled1 untitled3 untitled6 untitled7