Madonna di Fatima pellegrina a Cervaro

Con grande emozione la Madonna di Fatima pellegrina  giungerà nella Parrocchia di Santa Maria Maggiore e San Paolo Apostolo di Cervaro (FR). L’evento si svolgerà dal 18 al 25 Ottobre 2015, la Satatua di Nostra Signora di Fatima arriverà in elicottero intorno alle ore 16 di Domenica 18 Ottobre presso il campo sportivo di Cervaro, seguirà processione verso la Chiesa di San Paolo.

Durante la settimana ci saranno due convegni:

• uno Martedi 20 ottobre alle ore 21,15 con Padre Francesco Bamonte icms, presidente dell’associazione internazionale degli esorcisti;
  • e l’altro Giovedi 22 Ottobre alle 21,15 con il Prof. Giuseppe Noia,Ginecologo, Professore associato di Medicina dell’Età Prenatale per il settore scientifico-disciplinare Ginecologia ed Ostetricia nella facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Tutti sono invitati a partecipare.
– Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, sede di Cervaro.

cervaro x

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie