5000 articoli pubblicati: la Pastorale Digitale fa festa!

La quota dei 5000 articoli pubblicati è, sicuramente, un traguardo da festeggiare ed il team al completo della Pastorale Digitale ha accolto la notizia con straordinario entusiasmo.  Il risultato raggiunto premia gli sforzi e l’impegno che, a titolo volontario, lo staff della realtà “digitale” della Diocesi di Sora Cassino Aquino e Pontecorvo ha messo in campo al servizio di una Chiesa rinnovata che vuole comunicare e lo fa sfruttando tutti i mezzi, anche i più moderni.

La Pastorale Digitale ha raccontato storie e persone, ha seguito tutti gli eventi diocesani con la stessa attenzione e la stessa voglia di “mettere in rete” esperienze, emozioni e percorsi di fede. Sotto la guida del Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo, il gruppo di lavoro ha messo a frutto i propri “talenti”  per portare, al di là dei confini fisici del territorio, la bellezza della verità del messaggio di Cristo, sfruttando, sulle orme di San Paolo, strumenti di evangelizzazione nuovi ed al passo con i tempi.

I 5000 articoli sono andati a popolare in maniera sistematica, accurata e dinamica il portale diocesisora.it, dopo l’opera di restyling del dicembre scorso. Oggi il sito è più fruibile, sempre aggiornato e con un notevole incremento del numero di visitatori. Grazie all’opera della Pastorale Digitale il portale è visto quotidianamente non solo da semplici lettori ma anche dai media che seguono con un interesse rinnovato la vita della diocesi.

Un successo da incorniciare, quindi, che apre la strada ad altri brillanti traguardi da raggiungere in futuro con la determinazione e lo spirito di servizio di questo team tutto al “digitale”.

 

– Ilaria Paolisso

Categorie: Redazione,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,