1,2,3,4,5,6… CIAO

Con il classico saluto dell’ACR è iniziato nella casa parrocchiale di San Bartolomeo il sabato pomeriggio per i ragazzi (9-11 e 12-14) che da settembre hanno intrapreso il cammino associativo in parrocchia e per i tanti che si sono uniti a loro durante l’anno invitati dai compagni di classe ed amici.

La sorpresa grande per tutti è stata quella che invece dell’incontro nella casa parrocchiale le educatrici Claudia e Stefania hanno organizzato un gelato per tutti in piazza Santa Restituta e poi tutti al Parco Santa Chiara. Qui in cerchio si è prima pregato, insieme, in particolar modo per tutte le vittime del terremoto in Nepal e poi si è giocato. Dividendosi in due gruppi i ragazzi hanno rappresentato ‘Il passaggio del Mar Rosso’ e la ‘Natività del Signore’. Un sabato di  ACR, un sabato di gioia, preghiera…anche questo e molto altro è l’ACR. Ma soprattutto un segno forte per i tanti sorani presenti, giovani e meno giovani, presenti al parco che hanno potuto vedere il Bello dell’AC.

Categorie: Associazioni,Sora,Tutte Le Notizie

Tags: ,