Tante voci e una sola preghiera per la rassegna dei cori della Valle Roveto (Foto)

Tante voci e un’unica preghiera, quella espressa con il canto dei diversi cori parrocchiali, e non, che si sono riuniti nella Chiesa di San Giovanni Battista, a Civitella Roveto, al termine delle festività natalizie.

Il primo ad esibirsi è stato il coro di Canistro Inferiore che, per l’occasione, ha visto la partecipazione dei più piccoli e ha avuto come guest star il parroco del centro rovetano, Don Andrés Arias, il quale ha cantato i suoi speciali auguri di Natale nella sua lingua madre. È stato poi il turno della corale di Civitella Roveto, seguita da quella di Civita d’Antino, anche questa arricchita dalle voci dei più piccoli. A chiudere la rassegna, infine, il “coro delle mamme” di Balsorano e Roccavivi.

Al termine delle esibizioni, il parroco di Civitella, Don Franco Geremia, ha celebrato la Santa Messa insieme a Don Andrés, per poi concludere la serata in allegria, con tutti i partecipanti, davanti a tante pizze fumanti.

Maria Caterina De Blasis

Foto Benedetto Di Pietro