Rassegna d’arte e cultura su: “L’Amore nel Vangelo, nella Vita, nell’Arte”

A cura della parrocchia “S. Lorenzo” martire ad Isola Liri per la festa del Crocifisso

La Parrocchia S. Lorenzo Martire in Isola del Liri, nell’ambito dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, dal 7 a 9 luglio 2017, organizza una “Rassegna” d’arte e cultura sul tema: ”L’Amore nel Vangelo, L’Amore nella Vita, L’Amore nell’Arte”.

L’invito è rivolto a poeti, scrittori, musicisti, pittori, scultori, cantanti, ballerini, fotografi, dilettanti o professionisti, studenti o lavoratori, che vorranno esprimere, da soli o in gruppo, il genio della loro creatività e la loro passione.

L’adesione va comunicata per iscritto, entro il 30 maggio 2017, a: Parrocchia S. Lorenzo, Piazza Abate Pistilli, n.2, Isola Liri, o via e.mail a: sanlorenzoisola@libero.it, precisando oggetto e titolo della propria espressione artistica o culturale. La rassegna d’arte e cultura avrà luogo venerdì 7 luglio 2017, secondo le modalità che verranno preventivamente comunicate agli interessati.

Categorie: Isola Liri,Tutte Le Notizie