Appuntamenti del mese mariano a Roccavivi

Per tutto il mese di maggio anche un “fioretto social” sulla pagina Facebook della parrocchia

Il 1° maggio, alle 10:30, si è aperto a Roccavivi il mese mariano con una Santa Messa al santuario della Madonna delle Grazie di Roccavecchia.

Per tutto il mese di maggio, ogni domenica alle 09:30, si terrà una Santa Messa nel santuario, mentre nella chiesa madre le celebrazioni si avranno alle 17:00 nei giorni feriali, alle 08:00 e alle 11:15 nei festivi.

A Roccavivi il mese mariano porta con sé anche l’allestimento delle “Chiesiole” rionali con recita serale del Rosario, mentre sulla pagina Facebook della parrocchia ci sarà una pubblicazione quotidiana del “fioretto” con una breve preghiera e un pensiero alla Madonna.

Santuario Roccavivi

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie