Missione popolare e 24 ore per il Signore a Cervaro

La Zona Pastorale di Cervaro  sta vivendo in pieno la sua missione popolare, in particolare la stessa cittadina di Cervaro con l’incontro dei comunicandi che si è avuto il 27 Febbraio scorso, ha visto la numerosa e gioiosa partecipazione dei ragazzi e delle famiglie, con catechesi separate per gli adulti e per i piccoli.

Don Vasile Minut ha intrattenuto i comunicandi sul tema della parabola del Figliol Prodigo suscitando interesse e sincera attenzione; Padre Ricky, invece, ha tenuto l’incontro con le famiglie nella sala parrocchiale.

Una solenne concelebrazione tenutasi nella Chiesa di San Paolo a Cervaro, dai sacerdoti della forania, presieduta dal Vicario di zona Mons. Don Remo Marandola, ha dato inizio alle “24 ore per il Signore” alle ore 21,00 di giovedì 4 Marzo u.s.. L’adorazione si è protratta per tutta la notte fino alle 21 del giorno seguente con assidua e devota presenza degli adoranti. Si è dato spazio e possibilità con i sacerdoti che si sono susseguiti all’ascolto delle confessioni che sono state numerose e sentite.

Durante l’adorazione ognuno ha presentato il granello di incenso come segno d’amore e di fede verso Gesù Eucarestia.

Maurizio & Simona

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie