Veglia di preghiera per l’ordinazione diaconale di Iosif Mihai

Uniti per la Veglia di preghiera per l’ordinazione diaconale di Iosif Mihai

Sabato 16 marzo 2019 ore 19, nella parrocchia Santa Maria della stella a Grancia (AQ) si terrà una veglia di preghiera ricca di emozioni e suggestioni, in vista dell’ordinazione diaconale di Iosif Mihai il prossimo 19 marzo ore 19.

Il momento di preghiera, curato dai seminaristi diocesani col supporto del loro responsabile don William Di Cicco, sarà presieduto da don Silvano Casciotti, responsabile della Pastorale giovanile diocesana, e vedrà la partecipazione del vescovo Gerardo Antonazzo.

A tutti, in special modo, ai giovani delle nostre parrocchie coinvolti nelle realtà di pastorale giovanile, è rivolto l’invito a partecipare. Per Iosif Mihai sarà un momento di particolare intensità, quindi chiediamo la partecipazione, se pur non fisicamente, almeno con lo spirito orante.

Dal “sogno di Giuseppe”, ci immergeremo nei nostri sogni e pregheremo affinché il sogno di Dio diventi anche il sogno del nostro carissimo Iosif Mihai.

Veglia di preghiera per l'ordinazione diaconale di Iosif Mihai

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Sora,Tutte Le Notizie,Vescovo