Svegliate Il Mondo, sulle Orme Di San Francesco – Incontro Giovani – Carnello

Incontro per i Giovani – in occasione dell’Anno della Vita consacrata

Nel pomeriggio di domenica 4 ottobre, a Carnello, presso le Suore “Operaie di Gesù” in Carnello, si è svolto l’incontro dei giovani (15-23 anni) avente come tema: Svegliate Il Mondo, Sulle Orme Di San Francesco”.

Una giornata nata come una piccola sfida, per addentrarsi nella natura e “sperimentare” sul campo, quello che San Francesco ci ha insegnato nel Cantico delle Creature, rivolgendo la sua attenzione ad ogni creatura di Dio.

Dopo le riflessioni in mezzo a verde, alcuni dei partecipanti si sono ritrovati nella chiesa parrocchiale di Carnello per terminare la giornata con la Santa Messa, per innalzare anch’essi il loro ringraziamento e la loro lode, allo stesso modo di come avrebbe fatto il Santo Patrono d’Italia, dicendo: “Laudato si, mi Signore”.

Categorie: Isola Liri,Tutte Le Notizie

Tags: