Sulla pagina Facebook della parrocchia SS.ma Trinità un concorso per il più bell’albero di Natale

La parrocchia Santissima Trinità di Balsorano promuove il concorso “Il mio albero di Natale”, rivolto a tutte le famiglie della comunità che, in questi giorni, hanno realizzato e pubblicato le foto del proprio albero di Natale.

Il parroco Don Silvano Casciotti ha chiesto a tutti gli interessati di inviare una foto del proprio albero, preferibilmente via whatsapp (331 5040599), entro sabato 19 dicembre.

Le foto potranno essere votate sulla pagina Facebook della parrocchia Santissima Trinità (link), dal 20 dicembre fino al 6 gennaio.

L’albero più votato sarà premiato domenica 10 gennaio al termine della Santa Messa delle 11:00.

Don Silvano Casciotti

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie