Salita al Monte Carmelo

1° luglio: Pellegrinaggio a piedi al Santuario dell’apparizione della Madonna del Carmine di Acquafondata, in apertura del mese a Lei dedicato

La sera prima, venerdì 30 giugno, alle ore 19.00, incontro di preghiera in preparazione alla Salita al Monte e benedizione dei pellegrini, presso la Parrocchia di S. Maria del Carmine in Portella di S. Elia Fiumerapido.

Sabato 1° luglio, alle 7.30, ritrovo dei partecipanti presso la Parrocchia di S. Maria Goretti in Cerreto di Vallerotonda per la preghiera delle Lodi. Alle 8.30, inizio del cammino. L’arrivo al Santuario è previsto per le ore 12.00 con la recita dell’Angelus.

Alle 15.30 inizia la Processione con la venerata immagine della Madonna del Carmine da Acquafondata al Santuario e alle 16.00 Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo.

Salita al Monte Carmelo

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Cervaro,Tutte Le Notizie