Ringraziamenti ufficiali per la buona riuscita del gemellaggio con la diocesi di Milano

L’EXPO è un evento unico il quale sta intrecciando le vite di milioni di persone di ogni nazionalità. Proprio per questo motivo la redazione della Pastorale Digitale non è potuta mancare all’appello. Grazie ad una serie di aiuti fornitigli da più associazioni, gruppi e persone ha avuto l’opportunità di esporrere le proprie potenzialità e punti di forza anche a Milano.

L’intero Team si sente quindi ora in dovere di ringraziare ufficialmente tutti i benefattori che hanno contribuito alla buona riuscita del viaggio.

Si ringraziano la Caritas diocesana e la Misericordia di Roccasecca per essersi privati per alcuni giorni dei loro pulmini, la diocesi di Milano e le parrocchie di Bernate, Casate, Castelletto e Cuggiono per la massima ospitalità nelle propre abitazioni e infine a tutte quelle persone che hanno collaborato nell’organizzazione dell’intero tour.

-Mario Fraioli

Categorie: Redazione,Tutte Le Notizie