Riconoscere i segni di una presenza che chiama

Si è svolta mercoledì 15 Luglio presso il Santuario della Madonna del Carmine ad Acquafondata l’incontro dei giovani e “meno giovani” sul tema “Riconoscere i segni di una presenza che chiama”. Hanno partecipato oltre ai giovani di Pontecorvo, S.Elia F.Rapido, Acquafondata, Sant’Angelo, Viticuso i Rev.mi Parroci Don Remo Marandola, Don Nello Crescenzi, Don Juan e Don William Di Cicco. In particolare si è voluto pregare perché tutti coloro che si chiedono quale progetto Dio ha sulla loro vita, possano comprendere la loro vocazione e rispondere generosamente al servizio della Chiesa. Sul tema si sono ascoltate, con molta attenzione e curiosità, le testimonianze rese da Christian Di Silvio e Giuseppe Izzo, prossimi al diaconato, sulla loro chiamata vocazionale e conseguente entrata in seminario. Dopo l’incontro veramente pieno di gioia e di comunione tra i partecipanti, la comunità locale ha offerto un rinfresco sul posto.

– Maurizio Facchini

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie