“Premio Angelo Molle”: la messa in suffragio del Professore e la proclamazione dei vincitori delle borse di studio

È giunto alla seconda edizione il “Premio Angelo Molle”, organizzato dalla Parrocchia di Santa Margherita Vergine e Martire, in Roccasecca, in collaborazione con l’Ufficio scuola diocesano. L’evento, posticipato da più di due anni a causa dell’emergenza sanitaria perdurante, sarà ospitato domenica 20 giugno nella chiesa roccaseccana, dove sarà celebrata, a cinque anni dalla sua morte, una messa in suffragio del professor Angelo Molle, docente incaricato di Storia della Chiesa presso l’Istituto Teologico Leoniano di Anagni. Seguirà, a cura di don Arcangelo D’Anastasio, la presentazione del libro L’amico è … un silenzio che può diventare musica, nato dagli Atti dell’Incontro in memoria di Angelo Molle promosso dagli insegnanti di Religione cattolica, a Canneto, il 1° luglio 2018. A concludere la cerimonia la proclamazione dei vincitori delle borse di studio assegnate ai tre più meritevoli studenti del Leoniano nell’anno 2019-2020, Samuele Tassi, Valerio Testa, Silvio Filosa. Nella seconda e terza foto, Samuele Tassi, della diocesi suburbicaria di Sabina-Poggio Mirteto, e Silvio Filosa, dell’arcidiocesi di Gaeta, vincitori della borsa di studio rispettivamente per il biennio filosofico e per il biennio teologico.

Categorie: Tutte Le Notizie