Pontecorvo – Il via alla Scuola di Evangelizzazione

La Scuola di Evangelizzazione nella zona pastorale di Pontecorvo

La prima sera della “Scuola di Evangelizzazione” in preparazione alla “Visita Pastorale” del Vescovo nella zona di Pontecorvo ha richiamato un buon numero di collaboratori parrocchiali. Nella prima serata il vicario episcopale don Emanuele Secondi ha tenuto l’incontro parlando delle motivazioni della visita pastorale e delle sue modalità.

La seconda serata sarà affidata a don Lorenzo Vallone che parlerà della Chiesa nella sua struttura interna e la terza a don Luigi Casatelli che chiuderà il discorso con la Chiesa nell’unità dello Spirito Santo. Al termine delle tre serate sarà data una griglia su cui possono apporre domande e aspettative, le quali saranno sintetizzate e fatte pervenire all’ufficio competente.

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie

Tags: ,