#TUTTOCONNESSO

Eventi Web della Pastorale Digitale

Un progetto di interazione e di collaborazione tra i vari Uffici diocesani per diffondere la loro iniziative e rilanciarne le attività peculiari. #TUTTOCONNESSO è il progetto che nasce con la voglia di dar voce ad una Chiesa fatta di azioni pastorali congiunte, in un’ottica evolutiva che mira alla diffusione della Parola, del suo messaggio di speranza, per mettere in risalto che la Pastorale Digitale non è solo al servizio dell’informazione ma è una realtà trasversale che interagisce e sostiene la fede nelle sue più disparate manifestazioni pastorali.

Per questo, il progetto prevede, in questo periodo in cui la fase di coda dell’emergenza Coronavirus richiede ancora di evitare incontri in presenza, la realizzazione di Webinar dedicati a varie tematiche che avranno per oggetto tematiche più che mai attuali, analizzate in chiave religiosa e sociale.

Alessandro Rea

Categorie: #tuttoconnesso,Tutte Le Notizie