#parlagiovane

#parlagiovane

«Giovani parlateci di voi, mettiamoci in ascolto»

#parlagiovane
È un progetto che vuole interagire con il mondo giovanile. Si usano i nuovi media per dare voce ai ragazzi.

#parlagiovane
Nel periodo di Quaresima – Pasqua 2019 vuole aprire un dialogo a partire dai temi del Vangelo della Domenica. #parlagiovane ascolterà ciò che i giovani hanno da dire. Mettersi in ascolto: questa è la prima consegna del Sinodo dei giovani.

#parlagiovane
È aperto non solo ai giovani, ma anche agli adulti. La seconda consegna del Sinodo dei giovani, il dialogo tra generazioni, per restituire loro fiducia.

#parlagiovane
A partire dal 8 marzo,  è un appuntamento fisso per il Venerdì alle ore 19.15, in diretta su http://www.diocesisora.it/pdigitale/. Il dialogo continuerà nei giorni seguenti su YouTube e sulla piattaforma web #Giovani&Chiesa. La terza consegna del Sinodo dei giovani, è incrementare l’uso delle tecnologie digitali.

#parlagiovane
È una iniziativa sperimentale della diocesi di Sora – Cassino – Aquino – Pontecorvo in collaborazione con il Centro di Orientamento Pastorale (Roma) realizzata dall’Apostolato Biblico diocesano, dal Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile e dal team Pastorale Digitale 2.0, dell’ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali.

#parlagiovane

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,,,,,