Non timidi, ma allegramente chiamati

Con grande successo si è tenuto il secondo incontro dei ragazzi della zona pastorale di Atina, il giorno 19 maggio presso la chiesa Santa Scolastica a Pontemelfa. “Spalancate le porte…. alla gioia e alla scoperta”, lo slogan che l’équipe ha voluto dare all’incontro. Un progetto semplice di conoscenza delle realtà giovani parrocchiali, un itinerario di modeste pretese, per avere il massimo dell’entusiasmo con in minimo sforzo di un “click”: un testo evangelico, un video, un po’ di coraggio ed il gioco è fatto. Dopo il famoso testo di Matteo 5, 13-16 (sale e luce della terra), ai ragazzi è stato chiesto “Voi cosa volete essere?  Cosa volete diventare?” due domande a cui sono seguite svariate risposte dall’essere sempre felici al diventare persone migliori. L’appuntamento per i ragazzi è a venerdì 22 alle 20,30 ad Atina per la grande veglia di Pentecoste.

Federica Di Cocco

Categorie: Atina,Pastorali,Tutte Le Notizie