La nomina dei nuovi assistenti di Azione cattolica

I nuovi assistenti dell’Azione cattolica

L’Azione cattolica diocesana accoglie con enorme gioia la nomina dei nuovi assistenti, don Giuseppe Basile per il settore adulti e unitario e don Marcello Di Camillo per il settore giovani, quali nuovi assistenti diocesani e la conferma di don William Di Cicco, già assistente nell’articolazione ACR.

Ringraziamo il Signore per questo dono e il vescovo Gerardo Antonazzo per aver dimostrato, ancora una volta, la sua attenzione e cura di pastore alla nostra associazione. Ai nostri cari assistenti auguriamo un buon servizio e ci impegniamo a camminare a loro fianco per costruire una collaborazione fraterna nell’apostolato fra sacerdoti e laici e un’associazione che continui ad essere a servizio della Chiesa locale.

Un ringraziamento speciale va a don Nello Crescenzi, don Arcangelo D’Anastasio e don Ercole Di Zazzo che hanno accompagnato l’associazione condividendo con noi il cammino aiutandoci ad incontrare il Signore nella vita di tutti i giorni.
Vi accompagni la nostra preghiera al Signore, perché vi ricolmi della sua grazia e vi auguriamo un proficuo servizio nelle vostre comunità parrocchiali e, in particolare, a don Nello un buon lavoro come assistente dell’Azione Cattolica della regione Lazio.

La Presidenza diocesana

Categorie: Azione Cattolica,Tutte Le Notizie