La Pastorale Digitale a Firenze

Per il  5° Convegno Ecclesiale convocato a Firenze dal 9-13 novembre, data l’importanza dell’evento e soprattutto delle tematiche trattate molto care e sentite da tutti i fedeli ed in particolare dai membri del Team della Pastorale Digitale, saremo presenti con interviste, foto, articoli in anteprima per far conoscere a tutti i nostri lettori in anteprima tutto ciò che avviene al convengo ed ai nostri delegati diocesani.

La Pastorale Diocesana sarà presente a Firenze2015 con don Tomas Jerez, uno dei sette delegati diocesani e responsabile della Pastorale Digitale e da un inviato esterno di eccezione che seguirà ogni pomeriggio e sera in diretta da Firenze: Fabio Evangelista. Fabio, Presidente Parrocchiale dell’Azione Cattolica di Aquino è da sempre un grande collaboratore della nostra redazione.

– La Redazione

Categorie: Redazione,Tutte Le Notizie