La festa di San Giuseppe a Sora

Una celebrazione per la festa di San Giuseppe nella chiesetta di Sant’Antonio Abate

Martedì prossimo, 19 marzo 2019, in occasione della ricorrenza religiosa di San Giuseppe, padre putativo di Gesù, come da tradizione, sarà celebrata una Messa nella chiesa di S. Antonio Abate di Sora, alle ore 15.30.

Sarà un momento di incontro e di preghiera ed anche un’occasione per uno sguardo suggestivo al paesaggio della città di Sora ed al bellissimo anfiteatro delle splendide montagne d’Abruzzo, ancora coperte di neve.

Il parroco, don Mario Santoro, padre Salvatore Crino ed il comitato pro S. Antonio Abate, invitano tutti a partecipare per festeggiare il Santo e tutti i papà, di cui il 19 marzo, si celebra la ricorrenza religiosa e civile. Una splendida occasione per ammirare il nuovo abside della chiesa e per vivere un pomeriggio di festa ripercorrendo insieme le stradine del vecchio centro storico di Sora.

Gianni Fabrizio

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Sora,Tutte Le Notizie