La comunità di Giunture festeggia Maria SS. di Canneto

Festa come ogni anno il 29 agosto a Sant’Apollinare in Località Giunture per onorare   la Madonna Bruna di Canneto

La comunità parrocchiale di Sant’Apollinare, nella suggestiva località Giunture, anche quest’anno, nonostante le restrizioni della pandemia, ha realizzato la consueta festa religiosa dedicata a Maria SS. di Canneto.

E’ stata caratterizzata da intensi momenti di preghiera animati dai giovani: la recita del Santo Rosario, la liturgia penitenziale, l’Adorazione Eucaristica dedicata alle famiglie della comunità e la celebrazione della Santa Messa presieduta dal nostro Parroco Mons. Romano Misischi.

A incorniciare questo quadro di devozione, semplicità e collaborazione, il passaggio della statua della Madonna di Canneto per le strade della Località Giunture, accolta e salutata con affetto dalle famiglie della comunità.

Antonella Palombo

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie