La città di Isola del Liri si affida alla Madonna di Loreto

L’atto di affidamento della città di Isola del Liri alla Madonna di Loreto

La lunga “quarantena”, cui il Coronavirus ci sta costringendo già da settimane, andrà oltre i 40 giorni della Quaresima, che per i cristiani è tempo di digiuno e penitenza, di preghiera e carità.

Per rafforzare il senso di comunità, civile ed ecclesiale, della città di Isola del Liri, alla celebrazione eucaristica delle ore 11.00 di questa mattina, celebrata dal parroco di San Lorenzo don Alfredo Di Stefano e trasmessa come nelle settimane precedenti in diretta streaming, ha partecipato il Sindaco Massimiliano Quadrini, che al termine della Messa insieme al Parroco don Alfredo Di Stefano ha acceso la lampada davanti all’immagine della Madonna di Loreto, protettrice della città.

Si è trattato di un gesto di fiducia e di speranza che il popolo di Isola del Liri, rappresentato dal Sindaco, ha voluto rivolgere alla Vergine Maria in questo tempo di fragilità e di smarrimento, sapendo che il suo cuore di Madre saprà consolare e rendere forti tutti i suoi figli.

Foto Rosalba Rosati

Categorie: Isola Liri,Tutte Le Notizie