Incontro Speciale con Gesù

La comunità parrocchiale di S.Elia F.R. ha vissuto domenica 14 Giugno un momento di intensa commozione per la prima Comunione di Sofia Riccardo. Il ragazzo ha trascorso un anno particolare ricoverato all’Ospedale Carreggi di Firenze per intervento alla gamba e conseguente trattamento chemioterapico. I compagni di classe ed i bambini della parrocchia che avevano già celebrato la prima Comunione nelle date programmate con innocente affetto gli hanno fatto festa partecipando tutti insieme con l’abito bianco a questo momento così significativo della vita di Riccardo.

Grande è stata la partecipazione del popolo che nel profondo ha avvertito la delicatezza del momento. Tutta la comunità è stata edificata dalla testimonianza di coloro che a Firenze sono stati vicini a Riccardo e alla famiglia nella sofferenza: Laura, Rita la catechista, Barbara e Zia Caterina che hanno dedicato il loro tempo con tanto amore a Riccardo.

– Don Remo Marandola

A Riccardo vanno anche affettuosi auguri dal team della Pastorale Digitale e dell’intera comunità diocesana; il Signore Benedica ogni tuo  passo e con Gesù nel cuore sarai un ometto ancora più forte….

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie

Tags: ,