Fiaccolata per la Festa della Madonna delle Grazie

Alla vigilia della festa della Madonna delle Grazie, la comunità parrocchiale della SS.ma Trinità di Balsorano (AQ) si è recata professionalmente verso la diroccata chiesa della Madonna delle Grazie, situata presso le rive del fiume Liri. Alla processione, partita dal Convento di San Francesco, hanno preso parte molti fedeli del paese che, tra canti e preghiere, hanno raggiunto l antica chiesa. All’arrivo, dinanzi l’immagine della Madonna suggestivamente illuminata da tante candele, il parroco ha innalzato alla Vergine Maria una preghiera di supplica per l’intera comunità. Alla fiaccolata hanno partecipato molti bambini con i loro genitori che alla fine della preghiera hanno lasciato volare il alto i palloncini che portavano con sé. Don Silvano ringrazia la Misericordia e la Protezione Civile di Balsorano e tutti coloro che hanno preso parte a questa bella manifestazione di fede e coloro che hanno pulito e sistemato la strada di accesso alla Chiesa.

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie

Tags: