Festeggiamenti in onore di San Giuseppe da Copertino

La nostra festa non deve finire, non deve finire e non finirà

In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, nel giorno della festa di san Giuseppe da Copertino,patrono degli studenti, le parrocchie del Divino Amore, Maria Ss.ma di Valleradice e San Vincenzo Ferreri invitano tutti gli studenti di ogni ordine e grado a partecipare alla solenne celebrazione che si terrà domenica 18 settembre nella Chiesa del Divino Amore in località Pontrinio(Sora) a partire dalle ore 9.45.

Durante la celebrazione verranno benedetti gli zaini degli studenti e la stessa vedrà partecipare i bambini delle scuole primarie con la divisa scolastica, affinché l’aiuto di Maria tanto venerata dal santo, protegga tutti gli studenti nelle difficoltà da superare tra i banchi di scuola e dell’università.
Il parroco don Francesco Cancelli,il priore della confraternita Maria Ss.ma del Divino Amore e San Pio, i catechisti e le comunità parrocchiali vi aspettano numerosi per fare festa!
Lucia Baldesarra
whatsapp-image-2016-09-16-at-10-20-12