Festa di S. Giuseppe

Tanti fedeli hanno raggiunto la chiesa di S. Antonio Abate per la celebrazione

La festa di San Giuseppe ha riportato in vita un’antica tradizione per la città di Sora, quella della celebrazione nella caratteristica chiesa di S. Antonio Abate. Sono stati in tanti a salire sulla collina che sovrasta la città e raggiungere la piccola Chiesa.

«È stato un momento di incontro e di preghiera ed anche l’occasione per uno sguardo suggestivo al paesaggio della città di Sora ed al bellissimo anfiteatro delle nostre splendide montagne ancora coperte di neve». Lo hanno comunicato il parroco di S. Restituta, mons. Bruno Antonellis ed il responsabile degli Aaee, Sandro Rapini.

È stata inoltre una splendida opportunità per ammirare la nuova abside della Chiesa e per vivere insieme un pomeriggio di festa, ripercorrendo le stradine del vecchio centro storico di Sora. La Messa è stata concelebrata dallo stesso don Bruno e da padre Salvatore Crino. Gradito da tutti il rinfresco finale con zeppole, pigna, caffé, cioccolato e biscotti.

Gianni Fabrizio

Categorie: Sora,Tutte Le Notizie