Festa di S. Giuseppe – Carnello (Suore “Operaie di Gesù”) 18 marzo 2015

Siamo presenti qui a Carnello dal 1982 e abbiamo come Patrono nostro e della scuola S. Giuseppe.

Con grande gioia, oggi, ci siamo riuniti per festeggiare San Giuseppe, modello incomparabile di tutte le virtù.
La partecipazione del Vescovo alla celebrazione eucaristica in onore del Santo Patrono è diventata ormai una consuetudine molto sentita ed attesa per il nostro territorio. Quindi anche quest’anno abbiamo avuto la gioia di avere in mezzo a noi Sua Eccellenza Mons. Gerardo Antonazzo, che ha reso più solenne la festa. Insieme ai bambini della nostra scuola, delle loro famiglie e della comunità parrocchiale abbiamo vissuto momenti di vera comunione, pace e gioia.
Ringraziamo il Signore, che in S. Giuseppe, Patrono universale della Chiesa e custode di Gesù ci ha dato un modello sublime di vita cristiana. Dalla piccola famiglia di Nazareth, vogliamo imparare ad affidarci totalmente alla volontà di Dio.

– Suor Tereza

– Foto di Arianna Fiorletta e Cinzia Taglione