Don Domenico Perciballi è tornato alla Casa del Padre

Nella giornata di oggi, 8 giugno, don Domenico Perciballi è tornato alla Casa del Padre. Nato a Boville Ernica (FR) nel 1922, dopo essere stato ordinato nel 1947, fu dei Volontari di Dio, una diramazione del Movimento dei Focolari, e parroco, nella comunità di Santo Stefano Protomartire, a Civita d’Antino (AQ), per 36 anni.

Il vescovo S. E. Mons. Gerardo Antonazzo, il presbiterio e la comunità diocesana esprimono cordoglio e vicinanza ai familiari di don Domenico e, attraverso la preghiera, ne affidano l’anima a Dio, Padre della Vita, perché lo accolga nella pienezza della Gioia eterna: «Signore misericordioso, che al tuo servo Domenico, sacerdote, nel tempo della sua dimora tra noi, hai affidato la tua parola e i tuoi sacramenti, donagli di esultare per sempre nella liturgia del cielo. Per Cristo nostro Signore. Amen».

Le esequie saranno celebrate domani, 9 giugno 2021, alle ore 14,30 in Boville Ernica; seguirà la tumulazione presso il cimitero di Civita d’Antino, dove don Domenico ha chiesto di riposare.

Martedì 15 giugno p.v., alle ore 17,00 il vescovo diocesano S. E. Mons. Gerardo Antonazzo presiederà la santa Messa in suffragio del defunto sacerdote.

Categorie: Tutte Le Notizie