Convegno-Incontro Missionario Diocesano

Il Centro missionario diocesano organizza il terzo Convegno Missionario, il tema sarà: La Messe è molta, che si svolgerà venerdì 22 settembre alle 18.30, presso la parrocchia S. Maria Assunta in Piedimonte S. Germano. Interverranno il Vescovo Gerardo Antonazzo e Suor Raffaella Campana, segretaria Suam (Segretariato Unitario di Animazione Missionaria).

Un caloroso appello a partecipare all’incontro, per sacerdoti, laici, gruppi missionari, associazioni e movimenti, ma anche famiglie e giovani. Lo scopo è quello di sensibilizzare e manifestare il volto missionario della nostra Chiesa diocesana, in vista della celebrazione dell’Ottobre Missionario e della Giornata missionaria mondiale, che nel calendario è prevista il 22 ottobre.

Un particolare ringraziamento a don Pasqualino Porretta, direttore del Centro missionario diocesano.

Piedimonte

Centro missionario