Civitella Roveto: rassegna dei cori parrocchiali della Valle

“Musica e canto: le nobili bellezze della preghiera”, questo il titolo scelto per la rassegna dei cori che, sabato 7 gennaio si esibiranno, alle 16:30, nella chiesa di San Giovanni Battista a Civitella Roveto.

I cori parrocchiali di diversi paesi della Valle Roveto saluteranno così con la musica le feste natalizie, con la consapevolezza, però, che il senso più vero e profondo del Natale non finisce il 6 gennaio, ma accompagna i cristiani ogni giorno della propria vita.

Ad esibirsi tra le suggestive mura della chiesa di San Giovanni, elevando, con il proprio canto, il loro grazie più sincero al Signore, saranno i cori di Canistro Inferiore, Civitella Roveto, Pero dei Santi, Civita d’Antino, Castronovo, Roccavivi e Balsorano.

Maria Caterina De Blasis

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie