Avvicendamenti nelle parrocchie

La lettera del vescovo Gerardo Antonazzo con la comunicazione delle nuove nomine nelle parrocchie di Pontecorvo e Santa Restituta a Sora

«Carissimi Presbiteri e diaconi,

comunico che in data odierna ho provveduto all’accettazione delle dimissioni del carissimo mons. Luigi Casatelli da parroco della parrocchia “S. Bartolomeo Ap.- Chiesa Concattedrale” e da Amministratore parrocchiale della parrocchia “San Marco Ev, e S. Maria di Porta” in Pontecorvo. A nome di tutti esprimo a don Luigi l’apprezzamento e la gratitudine della nostra Chiesa diocesana.

In data odierna ho provveduto anche alle seguenti nomine:

• Don Eric Di Camillo: Parroco della parrocchia “S. Bartolomeo Ap.-Chiesa Concattedrale”, Amministratore parr. della parrocchia “San Marco Ev, e S. Maria di Porta” in Pontecorvo, e Moderatore pastorale delle parrochie della Città di Pontecorvo;
  • Don Maurice Njuci: Amministratore parrocchiale della parrochia “SS. Annunziata e s. Biagio V. e M.” in Pontecorvo (conserva l’incarico di Parroco della Parrocchia “S. Nicola” e di Amministratore parrocchiale della parrocchia “S. Ermete s. Grimoaldo” in Ravano di Pontecorvo);
  • Don Mario Santoro: Amministratore parrocchiale della parrocchia “S. Restituta” in Sora.

I nuovi incarichi pastorali entreranno in vigore domenica 3 febbraio 2019.

Invito tutti ad accompagnare questi nostri fratelli presbiteri con la fraterna amicizia e con la grazia della preghiera. La Vergine Bruna di Canneto, Regina degli Apostoli, ci consoli con la grazia della sua divina maternità.

Alle vostre comunità il mio cordiale saluto e la mia particolare benedizione».

Categorie: Pontecorvo,Sora,Tutte Le Notizie,Vescovo

Tags: ,