Ad Atina un incontro per la Pastorale Familiare

Atina – Il Vescovo Gerardo Antonazzo incontra i gruppi famiglia della diocesi. L’appuntamento è per venerdì 28 giugno, alle ore 19.30, presso il Palazzo Ducale di Atina.
Sono invitate a partecipare tutte le coppie della Diocesi che stanno frequentando i gruppi famiglia nelle varie realtà parrocchiali e nelle Zone pastorali.
Un momento di confronto fortemente voluto dal Vescovo Gerardo Antonazzo, che sarà anche l’occasione per condividere i passi fatti in questa nuova esperienza di pastorale familiare partita da più di un anno. Al termine dell’incontro seguirà un momento conviviale e di amicizia con la degustazione di prodotti provenienti da tutta la diocesi portati dalle famiglie partecipanti.

Vincenzo Polselli

Locandina Atina Formazione Pastorale Familiare 2019