A Balsorano i bambini colorano il Natale

Tra le varie attività in serbo per i più piccoli durante il periodo delle festività natalizie, il parroco di Balsorano, Don Silvano Casciotti ha programmato per tutti i bambini delle elementari della sua parrocchia “Piccoli artisti colorano il Natale”.

La manifestazione si svolgerà mercoledì 30 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in piazza san Francesco e in piazza Ss.ma Trinità e permetterà ai partecipanti di fare, per terra, un disegno a tema natalizio con dei gessetti colorati messi a disposizione dalla parrocchia. Si potrà disegnare da soli oppure in gruppi di tre partecipanti. Tutti i lavori verranno poi votati e premiati.

L’annuncio di Don Silvano ha riscosso già grande entusiasmo, tanto che l’attività verrà proposta anche ai bimbi di altre parrocchie, come quella di Civitella.

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie

Tags: