Visita Pastorale alle Comunità di San Biagio, Cardito e Vallegrande

Si è tenuta lunedì 14 Novembre la visita pastorale dell’Ordinario Diocesano nelle tre Parrocchie guidate da Don Costantino Laureta: San Biagio Saracinisco, Cardito di Vallerotonda e Vallegrande.

Una visita breve ma intensa che ha visto i fedeli delle tre comunità parrocchiali stringersi attorno al proprio pastore per la celebrazione dei Sacri Riti officiati nella parrocchia di San Biagio Vescovo e Martire in San Biagio Saracinisco.

Il freddo pungente ed il forte vento non hanno ostacolato in nessun modo la partecipazione dei fedeli che, subito dopo la Santa Messa, si sono intrattenuti con Mons. Antonazzo nei locali della Canonica per un piccolo momento di fraternità durante il quale il parroco, a nome di tutta la comunità sanbiagese, ha rivolto al Vescovo l’invito a tornare nel giorno della festa del Santo Patrono il 3 di Febbraio.

Foto di Amedeo Buzzeo

Categorie: Atina,Tutte Le Notizie,Vescovo