Un catechismo a immagine di Gesù

La zona di Balsorano dà il via agli incontri di formazione per catechisti ed educatori alla fede

Domenica pomeriggio si è tenuto, a Civitella Roveto, il primo incontro di formazione per i catechisti e gli educatori alla fede della zona pastorale di Balsorano.

L’incontro, a cui hanno partecipato numerosi operatori pastorali, è stato guidato da Don Domenico Buffone, parroco di San Vincenzo Valle Roveto, il quale si è concentrato sulla figura del catechista quale “immagine di Gesù” e testimone privilegiato che, con la sua vita, trasmette la bellezza del Vangelo e del messaggio cristiano.

Il cammino appena intrapreso proseguirà nei prossimi mesi con diversi appuntamenti che avranno come “bussola” i suggerimenti dati dall’ufficio diocesano per l’evangelizzazione e la catechesi.

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie

Tags: ,