Una Messa per la festa di S. Giuseppe

Domani, 19 marzo, alle ore 15.30 nella chiesa di Sant’Antonio Abate, a Sora

Una antica tradizione che si rinnova: nel pomeriggio di domani, alle ore 15,30, in occasione della ricorrenza religiosa di San Giuseppe, padre putativo di Gesù, sarà celebrata una Santa Messa nella Chiesa di S. Antonio Abate di Sora.

Lo comunicano il parroco di S. Restituta, mons. Bruno Antonellis ed il responsabile degli Aaee, prof. Sandro Rapini. “Sarà un momento di incontro e di preghiera ed anche l’occasione per uno sguardo suggestivo al paesaggio della città di Sora ed al bellissimo anfiteatro delle nostre splendide montagne ancora coperte di neve”. Il preposto ed il Comitato “pro S. Antonio Abate”, invitano i fedeli e i cittadini a partecipare per festeggiare il Santo e tutti i papà.

Una splendida opportunità per ammirare la nuova abside della Chiesa, per rinnovare la tradizione di Sant’Antonio Abate ed anche per vivere insieme un pomeriggio di festa, ripercorrendo le stradine del vecchio centro storico di Sora che l’Amministrazione Comunale ha da poco restaurato.

Gianni Fabrizio

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Sora,Tutte Le Notizie