Presentazione di Don Renato nella Parrocchia di Santa Scolastica

Lo scorso fine settimana è stato ricco di cambiamenti e di forti emozioni per la comunità di Ponte Melfa. Sabato 11 febbraio, in concomitanza con i festeggiamenti di Santa Scolastica alla quale è intitolata la chiesa, c’è stata l’ultima messa di Don Dennis Plaza.
La mattina seguente, domenica 12 febbraio, il nostro Vescovo Monsignor Gerardo Antonazzo, accompagnato dal cerimoniere diocesano Don William Di Cicco, ha presentato alla comunità il nuovo sacerdote, Don Renato Cuizon.
Presente in chiesa anche la parte civile nella persona del sindaco, Ingegner Silvio Mancini, il quale, a conclusione della Celebrazione Eucaristica, ha rivolto i suoi più sinceri auguri a Don Renato per questo suo nuovo mandato, con la speranza che si trovi bene nella comunità di Ponte Melfa e che si instauri una bella collaborazione.
In questa occasione, poiché a Don Renato è stata affidata anche la Parrocchia di San Ciro in Settignano, le corali di entrambe le parrocchie si sono unite per animare solennemente la celebrazione.
Prima della benedizione finale, ha preso la parola Don Renato che, salutando tutta la comunità, ha chiesto di pregare per lui affinché svolga bene la sua nuova missione e di collaborare tutti insieme per superare le diversità e le difficoltà che si potranno presentare.

Tanti auguri Don Renato da tutta la comunità di Ponte Melfa e di Settignano e buon lavoro!!!

Anna Laura Tamburro

Categorie: Atina,Tutte Le Notizie,Vescovo