Premiazione del concorso “Clicca il Presepe” a Castelliri

Si è svolto anche quest’anno l’immancabile appuntamento della premiazione del concorso diocesano “#Clicca il Presepe”, organizzato dalla Pastorale Digitale.

Quest’anno la premiazione, arrivata alla sua terza edizione, si è svolta nella chiesa Santa Croce in Castelliri lo scorso venerdì 10 febbraio ed ha visto una numerosa partecipazione da parte delle varie comunità premiate e non solo.
Con queste iniziative, come ricordano il direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali Don Alessandro Rea ed il Vescovo Gerardo Antonazzo, «la Pastrorale Digitale vuole essere un forte trasmettitore di speranza rendendo concreto quello che è il messaggio di nostro Signore Gesù Cristo attraverso il valore delle relazioni. Perché è proprio questo il valore che lega davvero tutti gli elementi di queste iniziative, l’arricchimento delle relazioni, che per la Pastorale Digitale è una vocazione che diventa missione».
Animati in maniera egregia dal coro #AdoroTe, coro che si è venuto a creare nell’amicizia e nella fede, la serata ha visto lo scorrere dei premi nei vari classificati delle seguenti categorie: parrocchiali, privati, associazioni, presepi viventi e presepi digitali.
Al termine della premiazione, il Vescovo ha poi ringraziato calorosamente tutti coloro che hanno partecipato a questo concorso impegnandosi nel realizzare tutti i presepi. Ed ha sottolineato che “il territorio diocesano si arricchisce se cresce nelle relazioni espresse da tutti coloro che sono coinvolti in un percorso di crescita”.
Federica Pallagrosi, Anita Giovannone

Categorie: #CliccaIlPresepe,Isola Liri,Redazione,Tutte Le Notizie,Vescovo