Oratorios’apollinare

Anche la Parrocchia di S. Apollinare ha partecipato alla Giornata diocesana degli Oratori

Nello splendido scenario della valle di Canneto, in questo santuario dedicato alla nostra Mamma celeste ed a tutti noi molto caro, i ragazzi dell’oratorios’apollinare “Coloriamo la vita con Don Bosco” hanno partecipato oggi all’incontro diocesano degli Oratori.

Nella giornata si sono susseguiti momenti di grande gioia ed entusiasmo quali l’accoglienza dei vari gruppi, le rappresentazioni teatrali e momenti di preghiera e raccoglimento come la processione e la  S. Messa celebrata dal nostro vescovo Gerardo e concelebrata dai parroci intervenuti.

ESPERA, questo il tema dell’Estate Ragazzi, è un invito a riscoprire  la bellezza dei desideri e delle speranze dei nostri giovani, accompagnandoli nel loro cammino con affetto ed attenzione. Anche quest’anno, animati dallo spirito di S. Giovanni Bosco non sono mancati  l’IMPEGNO di coloro i quali hanno organizzato e reso attuabile questa Estate Ragazzi; la GENEROSITÀ dei tanti genitori che hanno supportato con il loro aiuto l’iniziativa, la GIOIA dei nostri splendidi partecipanti.

Un grazie speciale a tutti gli animatori che hanno, con tanto impegno e gratuità, reso unici questi giorni ed al parroco don Romano Misischi che ci ha accompagnato in questo cammino.

Franca Valente

IMG-20170714-WA0011 IMG-20170714-WA0016 IMG-20170714-WA0017 IMG-20170715-WA0007