“Oratorio’s – Coloriamo la vita con Don Bosco”

Inizia oggi, 26 giugno, nella nostra parrocchia di S. Maria degli Angeli in S. Apollinare, l’Estate Ragazzi  “Oratorio’s – Coloriamo la vita con Don Bosco”. L’entusiasmo, la gioia, la voglia di stare insieme hanno contraddistinto questo primo incontro che come tutti gli anni vede riuniti bambini, ragazzi e adulti.

Il tema di quest’anno è l’amicizia, sentimento antico quanto la storia degli uomini, sentimento che implica affetto, rispetto, condivisione, valori unici e fondamentali nelle relazioni umane e che hanno per i nostri ragazzi e non solo per loro un valore inestimabile.

Tra giochi e divertimento, momenti di riflessione e preghiera, i nostri ragazzi trascorreranno splendide giornate, accompagnati e guidati dai nostri giovani e meravigliosi animatori che con entusiasmo contagioso li guideranno in questo cammino.

Presente insieme ai nostri giovani anche il nostro amatissimo parroco don Romano Misischi  che come sempre  incoraggia e sostiene tutti, anche coloro che con tanta dedizione ed impegno, e non senza sacrifici, rendono possibile queste belle ed importanti attività.

Che questa estate possa essere piena di luce e di colori per tutti i giovani del mondo guidati dallo sguardo amorevole di chi i giovani ha tanto amato: S. Giovanni Bosco.

Franca Valente

S. Apollinare