La festa di San Lorenzo ad Isola del Liri

Due giorni di preghiera e festa per San Lorenzo

La Parrocchia di San Lorenzo Martire

La Parrocchia di San Lorenzo martire in Isola del Liri si prepara per festeggiare, nella forma più solenne, il suo Titolare. Tante le iniziative messe in campo e tante le realtà che si sono sentite chiamate in causa, soprattutto abitanti ed esercenti del centro storico, che racchiude come bene prezioso la chiesa parrocchiale. E il parroco, in primo luogo, da due anni si sta facendo promotore e “sollecitatore” di una coscienza civile e religiosa, che salvaguardi la bellezza e la storicità di quelle strade, di quelle case, di quegli spazi, “unicum” dell’intera Città.

Nel giorno della vigilia, mercoledì 9 agosto, siamo invitati alla solenne celebrazione eucaristica alle ore 20,30 e successiva processione; alle ore 21,30 Concerto conclusivo del Master class operistico per giovani cantanti d’opera.

Il giorno 10, alle ore 10,00 Celebrazione eucaristica, alle ore 16,30 Giochi con i Fanciulli al Casarino. Alle ore 19,00 ultima Celebrazione eucaristica, alle ore 20,00 degustazione di prelibatezze locali ed Intrattenimento musicale con i Mistura Band. Alle Ore 24 Falò sotto le stelle.

Si ringrazia il Comitato di Quartiere San Lorenzo.

Festa San Lorenzo Isola del Liri 2018

Categorie: Isola Liri,Tutte Le Notizie