Inizio Anno Pastorale 2017/2018 – Basilica Cattedrale Pontecorvo

Sabato scorso, 7 ottobre, durante la Celebrazione Eucaristica delle ore 18,00, nella Basilica Concattedrale di San Bartolomeo, il nostro parroco ha conferito il “mandato” per l’anno pastorale 2017/18 ai vari gruppi che operano nella parrocchia. Erano presenti i grupi giovanili “Comunione e servizi” e “Giovanni Paolo II”, i Catechisti, il Gruppo Famiglie e le due confraternite della “Buona Morte” e “San Giovanni”. Durante la cerimonia, semplice ma suggestiva, il parroco don Luigi Casadelli ha consegnato ai rappresentanti di ogni gruppo una candela accesa al cero pasquale, simbolo della luce di Cristo. In questa occasione è stato  festeggiato anche il venticinquesimo anniversario di matrimonio di Gisella Conti, soprano della Corale Polifonica della Cattedrale di Pontecorvo.

Giuseppe Gagliarduggi

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie