Concerto di Natale

Organizzato dalla Confraternita di S. Giuliano Martire, si terrà domenica 17 dicembre alle ore 18 nella chiesa del Divino Amore a Pontrinio

Un “Buon Natale” in concerto, secondo la tradizione cristiana. Si terrà domenica alle ore 18, presso la Parrocchia del Divino Amore a Pontrinio. Un dono alla Città, offerto dalla Confraternita di San Giuliano Martire. Il concerto è reso possibile grazie alla collaborazione con il gruppo musicale “The Osiris” che vede al pianoforte Valerio Tomassi, alla chitarra Andrea Testa, insieme al Coro “Harmony”.

L’evento è reso possibile proprio grazie all’impegno della Confraternita di San Giuliano Martire ed alla disponibilità del padre spirituale don Francesco Cancelli, del priore Leonardo Tomassi, del vice priore Rosario Invernino e del secondo assistente Michele Martiradonna. La cittadinanza è invitata ad assistere ed a gustare questo concerto, che si preannuncia di grande respiro in attesa di un Natale, anche a Pontrinio, di pace, serenità, amicizia e solidarietà.

Gianni Fabrizio

Manifesto 2017 70x100 a